LeaderShoes.it
Politiche di Reso
Tutti i nostri prodotti godono delle politiche su resi e sostituzioni.
Leader Shoes infatti consente il reso per rimborso o per cambio anche senza alcuna motivazione, entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto.
– Il cliente ha diritto di recedere dal contratto entro il termine di 14 giorni di calendario dal ricevimento dei prodotti.
Il cliente può esercitare il diritto di recesso se rispetta tali condizioni:
– Il prodotto deve essere restituito inutilizzato, con la confezione originale e con tutti i certificati di autenticità e i sigilli del produttore ancora attaccati, non è possibile apportare alcuna modifica.
– Tutti i resi saranno controllati all’arrivo e non saranno garantiti rimborsi se il prodotto non è nelle condizioni originali.
– Le spese di spedizione del tuo ordine originale non sono rimborsabili.
COME EFFETTUARE IL RESO
Per fare il reso è semplicissimo basta contattarci tramite mail o tramite whatsapp avendo cura di indicare un riferimento del reso. A questo punto potete scegliere il corriere di vostra preferenza e spedire l’articolo o gli articoli da rendere. (Una volta scelto il Corriere, bisogna comunicarci tutte le informazioni, quali nome Corriere e Codice di Tracciamento)
Inserisci gli articoli da rendere dentro una scatola o una busta ben sigillata e protetta avendo cura di apporre all’interno un riferimento dell’ordine.
Verrai rimborsato del costo dell’articolo reso al netto delle spese di spedizione. La spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dall’importo del rimborso.
In caso di reso per cambio o sostituzione, i costi di reso sono a carico del cliente mentre le spese di spedizione degli articoli in cambio o in sostituzione sono a carico dell’azienda. Tuttavia in caso di ulteriore reso per cambio o sostituzione, i costi di spedizione degli articoli in cambio o in sostituzione sono a carico del cliente.
Per i clienti al di fuori della comunità europea la procedura è uguale, anche in quel caso la spedizione di reso è a carico del cliente e le eventuali spese doganali verranno trattenute dal rimborso.
Le modalità di rimborso dipendono dalla modalità di pagamento scelta al momento dell’ordine, in ogni caso il rimborso verrà effettuato entro max 14 giorni dalla ricezione degli articoli:
– PAGAMENTO CON PAYPAL: viene fatto lo storno direttamente tramite PayPal.
– PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO: il rimborso viene accreditato tramite bonifico bancario.